Proponi la tua azienda

Proponi la tua azienda

La tua azienda può essere coinvolta in diverse azioni a sostegno di PRIME Italia, eccone alcune:

CRM
L’iniziativa del Cause Related Marketing (CRM) prevede l’associazione del logo PRIME Italia a uno specifico prodotto (o linea di prodotti) o a un servizio fornito dall’azienda.
La donazione a PRIME Italia è rappresentata da una percentuale sulle vendite o da un importo predefinito.

Sponsorizzazione
La sponsorizzazione è una forma di partnership aziendale volta a coprire i costi delle iniziative che PRIME Italia sostiene per sensibilizzare il pubblico sui diritti dei rifugiati e per raccogliere fondi a sostegno delle sue attività.
Il marchio dell’azienda donatrice compare in associazione (co-branding) con PRIME Italia su tutti i materiali di comunicazione realizzati per l’evento.

Donazioni in natura di beni e servizi
PRIME Italia può valutare la possibilità di ricevere dall’azienda donazioni di prodotti funzionali allo svolgimento delle proprie attività, come attrezzature per ufficio; stampanti, computer, software, hardware; cancelleria e beni immobili.

Coinvolgimento dei dipendenti
La tua azienda può promuovere tra i dipendenti la donazione di una o più ore di lavoro a favore di PRIME Italia. Una parte della loro retribuzione mensile verrà destinata ad un progetto a favore dei dell’integrazione dei rifugiti. L’azienda potrà contribuire alla donazione, integrandola o raddoppiandola.

Donazioni per Natale
Il Natale è  un’occasione importante per le aziende che vogliono comunicare la loro valenza sociale, devolvendo a PRIME Italia l’ammontare destinato ai regali natalizi.

Per maggiori informazioni info@prime-italia.org