Dona ora

Dona ora

Aiutaci a promuovere l’integrazione e l’uguaglianza nei confronti dei richiedenti asilo politico e dei rifugiati attraverso l’inserimento lavorativo e la formazione.

Ogni aiuto, anche quello più piccolo, ha un grande valore e si trasformerà in azioni concrete ed efficaci a favore dell’inserimento lavorativo e dell’integrazione economica di rifugiati e titolari di protezione umanitaria.

Online

In banca tramite conto corrente di Banca Etica intestato a PRIME Italia Onlus
IBAN: IT53 J050 1803 2000 0000 0222 222
Con una donazione mensile potrai garantire continuità e sostenibilità alle attività di PRIME Italia. Un aiuto concreto che dura nel tempo.
Rivolgiti alla tua banca, o al tuo ufficio postale, e attiva un bonifico ricorrente a favore di PRIME Italia, oppure attivalo autonomamente online attraverso il tuo servizio home banking.

Apptivati

“Doniamoci” è uno strumento per tenersi informato su quello che PRIME Italia fa, conoscere meglio le attività, donare facilmente (denaro, ma anche tempo) e seguire i progetti che ha deciso di sostenere. Potrà inoltre condividerli sui social network, come Facebook, Twitter, Flikr, Youtube.

 

Benefici fiscali

Sei un privato?

Puoi detrarre dall’imposta lorda il 24% dellimporto donato, fino ad un massimo di 2.065 euro (art. 15, c. 1.1., DPR 917/86).

Sei un’impresa? 

Vuoi dedurre le donazioni per un importo non superiore a 2065,83 euro o al 2% del reddito dimpresa dichiarato (art.100 comma 2 del Dpr 917/86). Ricorda che le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro. Per informazioni: info@prime-italia.org