Buone nuove dallo Spazio per l’impiego e da Ikea Anagnina

Buone nuove dallo Spazio per l’impiego e da Ikea Anagnina

img_4498

Ndao, Ebrima C, Jemal e Daniel, dopo un tirocinio di 6 mesi (da marzo ad agosto) nel reparto #logistica, sono stati riconfermati con un #contratto a tempo determinato di 2 mesi; anche Ebrima D, Adeta e Ambassajar, da settembre, sono diventati i nuovi #tirocinanti (per un periodo di 4 mesi) dello stesso reparto. In questi mesi avranno l’opportunità di consolidare le loro competenze e di inventariarne di nuove.

Intanto anche Anthony sta continuando la sua esperienza come addetto merchandising con un rinnovato contratto di 2 mesi. E’ evidente che le sue capacità sono merce rara!
E proprio oggi Cheikh e Saja (in foto), iniziano il loro tirocinio di 5 mesi, rispettivamente nel reparto #food e nel reparto logistica. Cheikh, fra le sue esperienze, ha anche contribuito alla crescita di Barikamà, la cooperativa sociale di rifugiati che produce yogurt e integrazione.
Emile invece da oggi lo troverete, per tutti i suoi 5 mesi di tirocinio, fra i vari reparti dello store a consigliarvi, da bravo addetto alle vendite, l’oggetto di#arredamento che si meglio abbina al vostro gusto ed alla vostra casa.

Leave a Reply